Una volta terminata casa o anche nell’utilizzo quotidiano potrebbe essere molto utile una scopa elettrica. Per molti la vecchia cara scopa potrebbe essere ancora un ottimo alleato per le pulizie di casa, ma dopo aver provato una scopa elettrica posso assicurarvi che la musica cambia totalmente.
In commercio esistono tantissimi modelli di scope elettriche, ma in linea genera in base alla mia esperienza posso consigliarvi di acquistare un modello con la spina e senza sacco con cui mi trovo davvero bene.
Perchè comprare una scopa elettrica con la spina?
La mia scelta è caduta su un modello con la spina per due motivi:
- Se l’autonomia non è sufficiente potreste rimanere a secco e aspettare che la scopa finisca la seconda ricarica
- In caso di un guasto della batteria dovrete buttare via la scopa visto il costo di riparazione
Perchè senza sacco?
Lo scope senza sacco non richiedono l’acquisto di sacchetti a parte e questo potrebbe già essere un ottimo motivo per scegliere questo modello con la conseguenza che si risparmierà qualcosa in più senza aver paura di rimanere senza.
Il vantaggio principale di avere una scopa elettrica si traduce in minor fatica e risparmio del nostro tempo rispetto all’utilizzo di una scopa normale e rispettiva paletta.
La mia scelta è ricaduta su Rowenta RH7937WA che appena uscita aveva un prezzo di 119 euro, ma che ora sia online che in negozio è possibile trovare a molto meno. Qui un esempio su Amazon dove è possibile trovarla e meno di 70 euro:
Rowenta RH7937WA Powerline Bagless Scopa Elettrica, Bianco | EUR 68,79 |
Opinioni Rowenta RH7937WA
Per quanto mi riguarda l’acquisto è stato soddisfacente visto che la scopa elettrica in questione risulta essere davvero potente e silenziosa allo stesso tempo. Se devo trovare dei difetti posso segnalare che il modello in questione non è delle più leggere se l’utilizzo è destinato ad una ragazza e che non si regge in piedi da sola.
Altri modelli che è possibile acquistare online con le rispettive recensioni: